Da oggi è possibile effettuare le mastoplastiche usando tutte le garanzie e i vantaggi della

Formula Total Care

mastoplastica additiva a trento e bolzano

SEGUIMENTO

Bisogna comprendere che l’intervento chirurgico non si conclude con l’atto operatorio. Il paziente ha la necessità di essere seguito per un periodo congruo di tempo.

Ad esempio la protesi inserita durante la procedura di mastoplastica additiva è assolutamente biocompatibile, ma pur sempre un corpo estraneo e, come raccomandato dalle più importanti società scientifiche del mondo, è opportuno che venga controllata con visite ed esami strumentali periodici, solitamente annuali.

 

La formula TOTAL CARE per mastoplastiche è stata pensata  per prendersi cura delle pazienti nel tempo, non solo per il breve periodo del controllo post operatorio.

 

Tutte le pazienti sottoposte ad intervento di mastoplastica additiva o mastopessi con l’inserimento di protesi mammarie avranno a disposizione un programma di seguimento di ben 10 anni incluso nel prezzo dell’intervento chirurgico. Ogni anno le pazienti verranno puntualmente contattate dal nostro servizio clienti per programmare visita di controllo e valutazione ecografia senza costi aggiuntivi per la paziente.  

Il Dott. Francesco Idone da sempre gestisce i propri pazienti come fossero suoi familiari, rendendosi sempre reperibile e disponibile per qualsiasi bisogno. 

Il Dott. Francesco Idone, ideatore e fondatore del progetto Beauty Clinic ha voluto mettere a punto la formula TOTAL CARE per mastoplastiche per offrire alle sue pazienti il miglior seguimento possibile.

E ricorda:

FORMULA TOTAL CARE PER ESSERE SEGUITE NEL TEMPO !!

Se hai altre domande contattaci pure