La protesi resta comunque un materiale sintetico esposto all’usura del tempo.
Da quando, più di 60 anni fa, si è cominciato ad utilizzare le protesi di silicone per l’aumento mammario, in alcuni casi si sono verificati episodi di rottura o di reazioni indesiderate, tra cui la più comune è la contrattura capsulare.
La prima forma di garanzia riguarda l’impianto protesico: in caso di rottura o di contrattura capsulare la paziente potrà beneficiare di un secondo intervento di cambio protesi senza dover sostenere costi aggiuntivi né per il nuovo impianto né per la prestazione chirurgica ed i servizi annessi come quelli di anestesiologia o i costi della clinica.
Questa garanzia ha una validità di 10 anni e può essere estesa ulteriormente in base alle esigenze della paziente.
La seconda forma di garanzia riguarda l’assistenza post intervento: significa che qualora si verificasse la necessità di un secondo intervento per qualsiasi complicanza come ad esempio, infezione, ematoma, revisione cicatriziale ecc.., alla paziente viene garantita una assistenza veloce e completa senza ulteriori costi a suo carico.
Questa particolare forma di garanzia si basa sulla stipula di un’assicurazione di cui si fa carico il chirurgo, senza costi per la paziente ed ha una durata di un anno, eventualmente estendibile in base alle necessità della paziente.
Il Dott. Francesco Idone, ideatore e fondatore del progetto Beauty Clinic ha voluto mettere a punto la formula TOTAL CARE per mastoplastiche per offrire alle sue pazienti il più alto livello di garanzia possibile sulle protesi e sull’assistenza post intervento.
E ricorda:
GARANZIE COMPLETE CON LA FORMULA TOTAL CARE!!