Chirurgia Estetica

La blefaroplastica consente di correggere gli inestetismi palpebrali conferendo al viso un aspetto più giovane.

L’intervento di rinoplastica permette di correggere l’aspetto estetico e funzionale del naso.

Situato al centro del volto, il naso gioca un ruolo importante nel determinarne un aspetto armonioso e simmetrico dell’intero volto.

L’otoplastica è la soluzione all’inestetismo di orecchie molto sporgenti rispetto alla testa o in caso di orecchie deformi a causa di un infortunio o di un difetto di nascita.

Un viso giovane, fresco e armonioso è il miglior biglietto da visita per gli uomini e le donne del nuovo millennio.

Quello che ci offre la chirurgia estetica in questi casi è la possibilità di realizzare un sollevamento mirato dei tessuti scesi in maniera tale da dare freschezza ad un viso appesantito.

La mastoplastica additiva consente di aumentare la taglia del proprio seno, ed è l’intervento di chirurgia plastica più eseguito al mondo

Intervento volto a ridurre il volume del seno e migliorarne l’estetica in presenza di un seno troppo voluminoso e cadente o che presenta una asimmetria mammaria.

La mastopessi (risollevamento del seno) è indicata per chi desidera risollevare un seno cadente o ridurre e modificare la forma e le dimensioni dell’areola.

Con l’addominoplastica si rimuove il grasso in eccesso dell’addome e si ripristinano i muscoli indeboliti, riportandolo ad una forma piatta e solida.

La liposcultura permette di effettuare il rimodellamento corporeo, utilizzando delle microcannule per scolpire aree molto selezionate del corpo.